la Farmacia i Servizi Salute & Benessere Promozioni & Eventi Contatti
Torna su Eventi


Prevenire e curare le malattie stagionali


Rafforzare le difese immunitarie è un bisogno a cui provvedere quando vengono compromesse o indebolite da fattori come il cambio di stagione, il freddo o l’alimentazione.

In queste situazioni di stress l’organismo si indebolisce ed il sistema immunitario diventa meno efficace e più suscettibile all’attacco di agenti infettivi come virus, batteri e funghi.

Il modo migliore per rafforzare le difese immunitarie è adottare uno stile di vita sano:
-     una dieta ricca di frutta e verdura,
-     un’attività fisica regolare,
-     controllare il peso corporeo,
-     un buon riposo,
-     un’attenzione scrupolosa
      all’igiene personale.

Se avete bisogno di un ulteriore sostegno può essere di aiuto ricorrere ad integratori naturali ad azione immunostimolante ed adattogena che forniscono un ottimo rinforzo al sistema immunitario indebolito.

Come rafforzare le difese immunitarie?
Ecco alcuni esempi dei nostri prodotti:

EchinaLab è un integratore alimentare a base di Rosa canina ed Echinacea. La Rosa canina svolge un'azione di sostegno e ricostituente. L'Echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo.

ImmuVir C è un integratore alimentare a base di Carmantina, Rosa canina, Echinacea, Zenzero e Zinco. La Carmantina e l'Echinacea favoriscono le naturali difese organiche. La Rosa canina svolge un'azione di sostegno e ricostituente per l'organismo. Lo Zinco garantisce il normale funzionamento del sistema immunitario.

Biotic è un integratore alimentare a base di Propoli, Pompelmo semi e Tea Tree Oil. Il Tea Tree Oil favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il Pompelmo semi è noto per le sue proprietà antiossidanti in grado di contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Prevent è un integratore alimentare a base di Uncaria, Rosa canina, Tabebuia, Astragalo e Betaglucano. L'Uncaria, la Tabebuia e l'Astragalo favoriscono le fisiologiche difese organiche.

Rosa Canina è un integratore alimentare a base di un estratto di Rosa canina in grado di svolgere un'azione di sostegno e ricostituente per l'organismo.

TimoPlus è un integratore alimentare a base di Timo, Eucalipto, Grindelia, Lavanda, Lichene, Piantaggine e Finocchio. L'Eucalipto e la Grindelia sono noti per i loro effetti balsamici. Il Timo, il Lichene e la Piantaggine favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali.


Il tuo Farmacista può aiutarti a trovare
il prodotto più adatto alle tue esigenze.


 
FARMACIA FORTI SNC di FORTI UMBERTO e C.
Viale Regina Elena, 12/2 42124 Reggio Emilia
tel. e fax +39 0522 514313
PI 02246040352
info@farmaciaforti.it

web design 21net.it